Attuatore per macchine lavapadelle ospedaliere
Attuatore lineare realizzato appositamente per il sistema di apertura e chiusura dello sportello di carico. Adatto ad essere utilizzato nelle macchine lavapadelle ospedaliere e nei contenitori sanitari.
Le lavapadelle ospedaliere sono macchine che hanno uno sportello di apertura per il carico e scarico degli strumenti lavati. Perciò è necessario garantire la massima tenuta dello sportello per evitare la fuoriuscita di acqua e disinfettanti.
Di conseguenza, realizzando l’apertura e la chiusura con l’impiego di un’attuatore lineare, si garantisce la tenuta stagna dello sportello e la continuità nel tempo della tenuta. Oltretutto questo aumenta l’igiene poichè l’apertura e la chiusura dello sportello è così automatica.
Cosa sono le macchine Lavapadelle per ospedali ?
Come anticipato, le macchine lavapadelle ospedaliere sono utilizzate per il lavaggio e la disinfezione dei contenitori sanitari ricondizionabili nei reparti medici.
Infatti gli strumenti ricondizionabili in campo ospedaliero sono molti: padelle e pappagalli, supporti per padelle monouso, comode, vaschette reniformi, catini, bottiglie urologiche e inoltre contenitori sanitari vari.
Le macchine possono essere in diverse configurazioni
Per concludere, ecco le varie configurazioni delle macchine più diffuse:
- Lavapadelle a colonna con appoggio a terra
- A colonna sospese
- Lavapadelle ad incasso a parete
- Sotto banco
Contattaci per maggiori informazioni, clicca qui!
- MOTORIDUTTORI PER SETTORE ALLEVAMENTO - 5 Dicembre 2019
- PRINCIPALI PROBLEMATICHE DEI RIDUTTORI:RICONOSCERLE ED EVITARLE! 3 – SURRISCALDAMENTO - 7 Novembre 2019
- PRINCIPALI PROBLEMATICHE DEI RIDUTTORI:RICONOSCERLE ED EVITARLE! 2) USURA PRECOCE - 3 Ottobre 2019