Simonetta Romare, Responsabile commerciale di NDR srl si presenta raccontandoci la sua giornata tipo e come vive il suo lavoro, con accuratezza e passione.

Simonetta Romare

Al mattino mi alzo sempre con il piede giusto, se possibile faccio colazione in giardino, amo proprio stare a contatto con la natura.
Sono abbastanza tranquilla perchè so di aver preparato tutto il giorno prima e quindi ho già la scaletta della giornata.
Mi piace molto guidare, e mentre guido penso all’azienda che andrò a visitare, che tipo di azienda è, che cosa produce, cerco di immaginare in cosa potrò essere utile.

Amo conoscere, sono curiosa, ascolto molto le persone che ho di fronte, infatti spesso quando sono in visita da un cliente chiedo che mi faccia visitare la zona di produzione.
Quando termino gli appuntamenti del mattino, mi fermo un attimo per la pausa pranzo e se mi rimane del tempo mi interessa vedere un po’ la vita culturale anche di questa città.

Simonetta Romare
Simonetta Romare

Cerco di rispondere subito ad un cliente, mi piace essere utile a risolvere situazioni, anche complesse.
Preferisco presentarmi di persona, anche in caso di problemi.

Di fronte alle difficoltà, non mi tiro indietro. Dopo una giornata di visite, dedico ancora un po’ di tempo a riordinare le idee, a fare il punto della situazione.

Il lavoro mi soddisfa tantissimo, sento che è proprio il mio.