Ecco le principali suddivisioni, per atmosfere:
Descrizione:
Motori elettrici asincroni trifase serie HGD 80 – 90 – 100 – 112 – 132 – 160 – 180 – 200 (2, 4, 6 poli), previsti per alimentazione diretta.
I motori serie HGD sono autoventilati e possono essere dotati di encoder, freno, oppure encoder + freno, entrambi oggetto di certificazione separata, con modo(i) di protezione idoneo(i) per la(e) zona(e) di utilizzo previsto. Non è previsto l’utilizzo ne di pastiglie anticondensa ne di protezioni termiche all’interno dell’avvolgimento.
I motori serie HGD con modo di protezione Ex e (II 2G o II 2 GD) devono essere adeguatamente protetti per mezzo di un dispositivo elettrico idoneo a limitare la corrente al valore nominale, e ad assicurare la messa fuori tensione del motore a rotore bloccato entro il tempo “tE”.
I Vantaggi di Usare il Riduttore HT sui Nastri Trasportatori del Settore Poultry L'implementazione del riduttore HT sui nastri trasportatori…
Le Normative IE4: Efficienza e Sostenibilità Energetica nei Motori Elettrici Negli ultimi anni, l'efficienza energetica è diventata una priorità crescente…
MOTORIDUTTORI PER SETTORE ALLEVAMENTO Prendo spunto dagli impianti e macchinari dei nostri Clienti per presentare i nostri riduttori e…