Attuatore lineare realizzato appositamente per il sistema di apertura e chiusura dello sportello di carico. Adatto ad essere utilizzato nelle macchine lavapadelle ospedaliere e nei contenitori sanitari.
Le lavapadelle ospedaliere sono macchine che hanno uno sportello di apertura per il carico e scarico degli strumenti lavati. Perciò è necessario garantire la massima tenuta dello sportello per evitare la fuoriuscita di acqua e disinfettanti.
Di conseguenza, realizzando l’apertura e la chiusura con l’impiego di un’attuatore lineare, si garantisce la tenuta stagna dello sportello e la continuità nel tempo della tenuta. Oltretutto questo aumenta l’igiene poichè l’apertura e la chiusura dello sportello è così automatica.
Come anticipato, le macchine lavapadelle ospedaliere sono utilizzate per il lavaggio e la disinfezione dei contenitori sanitari ricondizionabili nei reparti medici.
Infatti gli strumenti ricondizionabili in campo ospedaliero sono molti: padelle e pappagalli, supporti per padelle monouso, comode, vaschette reniformi, catini, bottiglie urologiche e inoltre contenitori sanitari vari.
Per concludere, ecco le varie configurazioni delle macchine più diffuse:
I Vantaggi di Usare il Riduttore HT sui Nastri Trasportatori del Settore Poultry L'implementazione del riduttore HT sui nastri trasportatori…
Le Normative IE4: Efficienza e Sostenibilità Energetica nei Motori Elettrici Negli ultimi anni, l'efficienza energetica è diventata una priorità crescente…
MOTORIDUTTORI PER SETTORE ALLEVAMENTO Prendo spunto dagli impianti e macchinari dei nostri Clienti per presentare i nostri riduttori e…