Grazie alle piccole dimensioni, i mini rinvii angolari trovano largo impiego nelle macchine automatiche o in robotica ed in applicazioni minute. Il peso ridotto (in media di circa un kilogrammo) permette a questo tipo di rinvii di essere facilmente implementati su qualsiasi struttura che prevede precisione e leggerezza. I mini rinvii angolari sono disponibili su ordinazione a 2 o tre uscite e a rapporto di riduzione variabile tra 1/1 e 1/1,5.
Questi rinvii sono stati progettati per le applicazioni che necessitano la trasmissione di un moto (di tipo rotatorio) tra alberi disposti in modo perpendicolare l’uno rispetto all’altro. Per qualsiasi problematica di dimensionamento o applicazione invia la tua richiesta all’indirizzo mail info@ndr.it
I Vantaggi di Usare il Riduttore HT sui Nastri Trasportatori del Settore Poultry L'implementazione del riduttore HT sui nastri trasportatori…
Le Normative IE4: Efficienza e Sostenibilità Energetica nei Motori Elettrici Negli ultimi anni, l'efficienza energetica è diventata una priorità crescente…
MOTORIDUTTORI PER SETTORE ALLEVAMENTO Prendo spunto dagli impianti e macchinari dei nostri Clienti per presentare i nostri riduttori e…