In anteprima i rinvii angolari serie QB di produzione DZ Trasmissioni

L’attesa è finita, siamo lieti di annunciare in anteprima i rinvii angolari serie QB di produzione DZ Trasmissioni è pronta!

rinvii angolari qb

Cosa c’è di nuovo?

Tanto, la nuova serie QB è più leggera, più robusta, più precisa ed  più economica.

  • La leggerezza è garantita dal carter costruito in alluminio anziché in ghisa. 
  • La precisione (con giochi angolari ridotti promessi veramente rispettati) deriva dal carter costruito con due elementi soli (monoblocco nella dimensione più piccola) anziché quattro o più pezzi (esclusa la dimensione più grande).
  • La riduzione di centraggi su centraggi dei cuscinetti, flange e filettature annesse aumenta la precisione e abbassa di conseguenza i costi.
  • In merito alla robustezza, la progettazione con seeger anziché flange e filettature ha consentito di creare alesaggi più grandi, favorendo il montaggio di ingranaggi maggiori a parità di dimensioni esterne.

Grandi alesaggi comportano anche grandi cuscinetti, e a parità di dimensioni esterne ciò comporta prestazioni reali maggiori.

Tutte le taglie, nei vari rapporti di riduzione, saranno disponibili da settembre, una volta ultimate tutte le taglie la consegna sarà gestita come per tutti gli altri rinvii di produzione della Dz Trasmissioni :

Consegna: 2 Settimane d.o.

La serie QB è intercambiabile ai principali competitors, quindi per la sostituzione niente aggiornamenti dei disegni o problemi per la gestione dei ricambi.

Per tutte le specifiche, la gamma e il catalogo in pdf, ti invito a visitare il nostro sito nella sezione rinvii angolari, posto di sotto il link:

 Rinvii angolari serie QB

Se hai richieste o vuoi dei chiarimenti o vuoi sapere dove poter acquistare i rinvii serie QB scrivimi qui sotto, oppure contattami, se invece hai già provato i rinvii ti invito a lasciare le tue riflessioni o eventuali aggiunte nei commenti.

 

Ndr Srl

Ndr Srl

Contattaci:
Tel + 39 04451925212
info@ndr.it
Ndr Srl
Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Anti Spam *